FORMAZIONE SCIENTIFICA

Le diamo il benvenuto nel percorso di alta formazione offerto da INFARMA dedicato alla Fitoterapia e Nutraceutica. Saranno a sua disposizione gratuitamente 42 CREDI ECM che potrà richiedere nel corso del 2023! Il progetto si propone di fornire al professionista una formazione specifica sul valore della NUTRIZIONE INTEGRATA con il coinvolgimento di importanti Esperti del Settore.

Nel corso dell’anno saranno a sua disposizione approfondimenti, momenti di aggiornamento, casi clinici e real life experience per una formazione puntuale e scientifica a supporto del suo lavoro.

Il primo CORSO FAD da 21 CREDITI ECM, rivolto a tutti gli operatori sanitari, vuole percorrere alcune tematiche legate alla difficoltà di gestione delle malattie croniche secondarie all’invecchiamento della popolazione europea.

TITOLO: Prevenzione e gestione delle cronicità a favore della qualità di vita
CREDITI ECM: 21
DATA DI INIZIO: 01/01/2023
DATA DI FINE: 31/12/2023
A CHI E’ RIVOLTO: Il corso è fruibile da tutti gli OPERATORI SANITARI
CONTENUTO: dispensa 138 pagine compresi questionari
QUESTIONARI: 5, uno per ogni modulo, di 13 domande

Hai già un account? Effettua il login »

Dr.ssa Tiziana Palmisano

Email: tiziana.palmisano@infarmasrl.it

Chiama: +39 3332678205

Scrivi: Whatsapp

CHI SIAMO

Insieme al Medico, per la Salute

Da oltre 30 anni, sviluppiamo preparati farmaceutici di grande interesse scientifico, caratterizzati da formulazioni originali e innovative, che rispondono efficacemente al bisogno di salute del paziente e alle esigenze cliniche del medico.

has been added to the cart. View Cart