Integratore alimentare a base di Enotprost®, Cranberry e Uva Ursina.
I disturbi urogenitali maschili sono molto fastidiosi e possono compromettere la qualità della vita di chi ne soffre. Tra questi, l’infiammazione della prostata è molto comune nella fascia di età tra i 30 e 50 anni (interessa circa il 38% degli uomini sessualmente attivi) ed è un noto fattore di rischio che peggiora, dopo i 50 anni, il fenomeno di ingrossamento benigno della prostata, meglio noto come Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB).
I sintomi dell’infiammazione prostatica possono manifestarsi principalmente con un senso di fastidio e pesantezza nella zona testicolare e con difficoltà urinarie come: riduzione della potenza del getto urinario, sensazione di incompleto svuotamento vescicale, sgocciolio minzionale terminale. Queste alterazioni della diuresi possono poi predisporre allo sviluppo di infezioni batteriche, a volte asintomatiche, nonché creare ripercussioni sulla sfera sessuale.
Per alleviare questi disturbi, contrastare l’infiammazione della prostata ed evitare le infezioni urinarie, può essere d’aiuto l’utilizzo di integratori specifici per la fisiologica funzionalità dell’apparato urogenitale maschile.
INFURIN UOMO è un’associazione di tre estratti vegetali standardizzati e titolati, noti per i loro benefici effetti sulla funzionalità della prostata e dell’apparato urinario.
- 15 COMPRESSE
- PREZZO AL PUBBLICO € 16,00